A partire dal 21 maggio e fino al 7 dicembre 2015 (ordini inviati in azienda), la Snaidero in collaborazione con la propria rete vendita, presenta una nuova importante campagna promozionale.
BONUS 2.000 Euro
tale promozione concede un bonus di ben 2.000 euro su tutta la gamma delle nostre cucine Snaidero ed Abaco by Snaidero.
Tale bonus verrà concesso se il valore minimo della cucina sarà di almeno 6.000 euro (bonus già detratto) IVA inclusa e se presenti 4 elettrodomestici della stessa marca (piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie) tra le seguenti marche:
BONUS MOBILI 2015
Per tutto il 2015 è stato prorogato il bonus con la possibilità di detrarre nella dichiarazione dei redditi, in 10 anni, il 50% della spesa sull'acquisto di mobili (il 50% va calcolato su un importo massimo di 10.000 euro).
Per ottenere il bonus è necessario che la data dell’inizio dei lavori di ristrutturazione preceda quella in cui si acquistano i beni.
Non è fondamentale, invece, che le spese di ristrutturazione siano sostenute prima di quelle per l’arredo dell’immobile.
La data di avvio dei lavori può essere dimostrata da eventuali abilitazioni amministrative, dalla comunicazione preventiva all’Asl, quando è obbligatoria. Per gli interventi che non necessitano di comunicazioni o titoli abilitativi, è sufficiente una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.
Tutti i dettagli del BONUS MOBILI sono consultabili sul sito http://www.bonusmobili.it/ e sul sito http://www.casa.governo.it/
L'offerta è valida solo se la cucina verrà
consegnata entro e non oltre il 29 febbraio 2016
La presente promozione è attuata dai Rivenditori che aderiscono all'operazione
e non è cumulabile con eventuali ulteriori promozioni.
APPROFITTANE ADESSO!